Qui di seguito trovate alcune importanti offerte di viaggio in Madagascar. Quelli proposti sono itinerari particolari che vi permetteranno di scoprire un lato del Madagascar poco pubblicizzato e di fare un viaggio unico e indimenticabile. Quelle che troverete nel collegamento qui sotto sono offerte di viaggio in Madagascar diverse dal solito, che vi permetteranno di vivere l'isola e le sue magie in un modo unico. Visitare luoghi diversi dal solito vi permetterà di respirare i profumi dell'isola in una maniera diversa e di immergervi nella natura, senza distrazioni.

Madagascar & Mauritius

La grande isola del MADAGASCAR, collocata nell’Oceano Indiano al largo delle coste sud-orientali dell’Africa, è stata un crocevia geografico dove sopravvivono tradizioni di mille paesi.

Leggi
Madagascar: parchi e mare

Con i suoi grandi ed unici parchi naturali, il Madagascar offre la possibilità di un viaggio che vi permetterà di immergervi nella natura, che fa di quest'isola un vero paradiso.

Leggi
Madagascar: avventura in fuoristrada

Il Madagascar offre agli appassionati dei viaggi infinite possibilità: chilometri di piste, anche sabbiose lungo la costa, che portano a remoti villaggi di pescatori sul Canale di Mozambico.

Leggi
Madagascar: lemuri e balene

La parte Nord-Orientale del Madagascar è una zona molto particolare, molti visitatori la scelgono soprattutto per visitare l'ecosistema marino dell’Isola di Sainte Marie (detta anche Nosy Boraha),

Leggi
Madagascar: Tsingy, Baobab e Mauritius

La grande isola del MADAGASCAR, collocata nell’Oceano Indiano al largo delle coste sud-orientali dell’Africa, è stata un crocevia geografico dove sopravvivono tradizioni di mille paesi: il riso coltivato a terrazze come in Indonesia, le piroghe a bilanciere dei polinesiani, i libri di magia scritti in caratteri arabi, l’allevamento brado caratteristico delle tribù africane, i mercati ed i negozi indiani.

Leggi
Madagascar: magie del nord e Nosy Be

Appena si scende dall’aereo si comprende perché le isole del Nord del Madagascar siano anche conosciute come "Isole dei profumi": si avverte subito il profumo balsamico dell’ylang ylang, del caffè, del cacao e della vaniglia.

Leggi