Il momento giusto per riposare al caldo sole del Madagascar

Pirati in madagascar
Madagascar l'isola dei pirati

Giornate assolate, clima e temperature perfette prima della stagione delle piogge, che inizia verso fine dicembre a partire dal nord, giusto per oziare su una spiaggia calda e ventilata sorseggiando un colorato cocktail.

Il clima in Madagascar in novembre varia da bello a tollerabile: nelle zone interne infatti la presenza di catene montuose mitiga il clima, mentre le piogge variano a seconda dell'esposizione dei versanti.

Una opportunità fantastica per prolungare quelle ferie estive che in Italia sono ormai un ricordo, la stagione delle piogge non è ancora iniziata, ed il sole bacia ancora le belle spiagge bianche della costa. La temperatura media va da 23° a 32° in tutta l’isola, ma è sopratutto in estremo nord, ad Antsiranana che il caldo e le poche piogge creano una magica atmosfera da vivere nell’ultima parte dell’anno; una vacanza all’insegna del riposo, sdraiati al caldo sole sotto una palma, leggendo o sorseggiando, oppure una vacanza avventura, il cui il tempo è segnato da escursioni eccitanti alternate a prodotti, colori e profumi di una terra lontana e meravigliosamente sorprendente. E tu, quale vacanza vuoi?