Crociera in Madagascar in barca a vela

Mai pensato ad una crociera in Madagascar? Il sistema migliore per esplorare le coste del Madagascar, ambienti unici ed incontaminati, è imbarcarsi su una barca

spiegando le vele verso bianche spiagge sabbiose e acque turchesi , respirando  l'aria fresca del mare e scoprire l'inaspettato intorno a isole solitarie, la cui bellezza è stata  preservata dal turismo di massa. E’ il modo migliore per lasciarsi alle spalle la frenetica vita occidentale, sprofondando nell’ozio, ammirando i favolosi tramonti , le notti stellate in un ambiente incantato.


Nell'estremo nord di Diego Suarez , sono disponibili molte possibilità di crociere in barca a vela: visitare al largo della Baie du Courrier  le isole deserte verso il Cap Sébastien, oppure procedere verso Nosy Lava , l'isola più settentrionale delle isole Mitsio . Questo arcipelago è uno dei più incontaminati dell’Oceano Indiano. Assolutamente da non perdere anche l’arcipelago di Nosy Be: dall"Isola dei Profumi" inizia una nuova avventura: un anello intorno a Nosy Mamoko , Kisimany , la Baie des Russes , Nosy Iranja e Sakatia  Per poi arrivare alle isole Radama, un paradiso dove l'acqua si scurisce leggermente solo durante la stagione delle piogge .

 

Durante la crociera sarà possibile vivere un Madagascar particolare, direttamente dal mare. Vedere le sue coste così diversi, i colori della vegetazione e dell'acqua. Una crociera in barca a vela in Madagascar è un'esperienza unica!


Sono disponibili anche crociere giornaliere in barca a bela verso le piccole isole intorno a Nosy Be, con vari mezzi: dalla barca a vela al motoscafo, dalla piroga tradizionale al catamarano .